L'amore chiama, l'amore è urgente! Meta di Sorrento, 17-19 Marzo 2017 Iscriviti

Che cos’è

Vuoi toccare in maniera forte e consistente che cos’è l’amore? Vuoi fare centro nella vita? Ti servono gli strumenti! “L’amore chiama, l’amore è urgente” è un’esperienza di tre giorni (da venerdì dopo pranzo a domenica a pranzo) organizzato da 5pani2pesci per equipaggiarti di tutto l’occorrente.

Per saperne di più, guarda il video!

A chi è rivolto

È rivolto particolarmente ai ragazzi, single o fidanzati, senza limite di età, ma anche a tutte quelle persone che cercano il Signore nella situazione in cui si trovano. Insomma siete tutti i benvenuti! Vi aspettiamo col cuore aperto e con gioia!

Testimonial

“Il corso ha dei contenuti concreti, pratici ed offre spunti di vita reale che hanno poco di idilliaco e di smielato e sono vicini alla quotidianità.” Antonia

“Il vostro corso da ancora frutti e non solo x noi come coppia, con le ragazze con cui dividevo la stanza non sapete quanto ci confrontiamo, ci sosteniamo, … è proprio bello!!” Margherita

I costi

Tutta l’esperienza è pensata nell’estrema semplicità con sistemazioni in camere triple e quadruple a seconda della disponibilità (non ci sono singole). Uomini e donne staranno in camera separate, compresi fidanzati o conviventi. Sono inclusi vitto e alloggio da venerdì dopo pranzo fino a domenica a pranzo incluso. Il corso è a offerta libera permettendo a chiunque di partecipare. Considera che le spese sostenute a persona si aggirano intorno ai 100 euro tutto incluso.

Il Signore ama chi dona con gioia!

Ci affidiamo pienamente alla Provvidenza di Dio affinché i costi finali vengano totalmente coperti dalle offerte. Infatti, le spese per il corso sono sostenute da 5pani2pesci nella loro interezza. Questo non sarebbe possibile se non grazie alla generosità dei partecipanti ai corsi precedenti. Tu sei la Provvidenza per chi viene dopo di te.

Siete una coppia sposata o con figli?

Per ulteriori informazioni mandateci una email.

Iscriviti

Come e quando arrivare

La maggior parte delle persone provengono dalle parti più diverse di Italia, quindi se arrivi da fuori non preoccuparti! Il corso si terrà presso casa Armida Barelli, Via Alberi 62, Meta di Sorrento (NA). L’incontro inizia con l’accoglienza alle ore 13:30 di venerdì 17 Marzo (il pranzo è escluso).

Per passaggi in auto

Per dare o ricevere un passaggio in auto iscriviti alla pagina Passaggi 5p2p!

In auto

Da Napoli o Salerno raggiungere Pompei. Proseguendo sulla superstrada uscire a Castellammare di Stabia-Sorrento, poi proseguire per Sorrento lungo la via costiera. Arrivati nei pressi di Vico Equense, prendere la galleria e seguire per Seano e da lì ad Alberi / casa Armida Barelli.

Apri Google Maps

In treno o aereo

In treno. Dalla stazione centrale di piazza Garibaldi, prendere la circumvesuviana sulla linea Napoli-Sorrento (circa un treno ogni 30 minuti). Scendere alla stazione Vico Equense. Da lì proseguire con l’autobus (circolare destra) fino ad Alberi (circa un bus ogni ora, consulta gli orari giorni feriali / giorni festivi).

In aereo. Dall’aeroporto di Napoli, raggiungere la stazione centrale di piazza Garibaldi con il bus Alibus e da lì proseguire con il treno. (In alternativa prendere direttamente dall’aeroporto l’autobus Curreri Viaggi diretto per Vico Equense.)

Iscriviti!

Per iscriverti al corso “L’amore chiama, l’amore è urgente” chiama questo numero negli orari indicati

Per iscrizioni:     3389982954  

(chiama nelle ore 13-16, e dalle 19 in poi)
In collaborazione con la pastorale giovanile dell’Arcidiocesi di Sorrento Castellammare di Stabia e Nuova Evangelizzazione Ekippà