Ehhhmmm piccoli problemi tecnici 🤣🤣🤣 #0bis
Carissimi!
Eccomi di nuovo qui… ieri dopo il lancio del primo messaggio della nostra amata newsletter (ehm ehm… apparentemente troppo amore, visto che almeno la metà degli iscritti hanno ricevuto l’email per ben 4 volte, mentre l’altra metà zerooo).
Mi avete scritto in tantissimi per questo problema, e quindi sono qui per ringraziarvi per le vostre segnalazioni, le vostre attenzioni, i vostri messaggi di affetto. Grazie, vale tanto… questa newsletter è un po’ come la baita dove abbiamo in montagna: fredda, stretta e molto scomoda… ma ricca della semplicità e dell’amore di cui siamo capaci.
Ieri ho capito che, sebbene sia una semplice newsletter, il fatto che sia stata costruita mattoncino dopo mattoncino (linea di codice dopo linea di codice…), la vostra presenza e la vostra attesa la rende un frutto di tutti noi.
Grazie!
Per oggi è tutto: a presto e buona domenica di Quaresima!
Francesco
PS. Tutto questo con la speranza che questa email l’abbiate ricevuta tutti… ed una sola volta! Come al solito – se ci sono problemi, fatemi sapere rispondendo a questa email … piano piano risolviamo tutto 🥶