GRATEFULMonday⭐️
il podcast di 5pani2pesci

MA CHE CAMPO A FA’ ??🏄 ... passare dal bene al MEGLIO! 🏆

08 Mar 2021 | Stagione: 01 | Episodio: 04
map[hero:GRATEFULMonday⭐️ subhero:il podcast di 5pani2pesci] cover

Scarica il file audio

❤️ Offri un caffè: https://bit.ly/offri-un-caffe

MA CHE CAMPO A FA’ ??🏄 … passare dal bene al MEGLIO! 🏆

L’abbiamo sentito in tutte le salse: segui i tuoi sogni, ascolta il tuo cuore! E sebbene condividiamo nel profondo questa incitazione, quello che manca in questo pensiero è la radice profonda dei nostri bisogni esistenziali. Detta in altre parole… sei sicuro che una volta che avrai raggiunto i tuoi desideri, il tuo SOGNO, che avrai tagliato quel tanto agognato traguardo, sarai felice? Cosa c’è dopo il sogno?

Amici, questo quesito è serio, e sta dietro a tanti fallimenti di ragazzi come te, che una volta raggiunte le loro ambizioni più alte, si sono sentiti svuotati e smarriti. Il punto qui è che devi avere le RISPOSTE ai grandi quesiti della tua vita, altrimenti potrai girare il mondo in barca a vela, avere una famiglia da sogno o anche semplicemente raggiungere la tanta agognata indipendenza economica, per poi sprofondare di nuovo in dubbi ed incertezze ancora più profondi di prima.

San Paolo ci viene in aiuto, ai Filippesi scrive:

“… dimentico del passato e proteso verso il futuro, corro verso la mèta per arrivare al premio che Dio ci chiama a ricevere lassù, in Cristo Gesù” (Fil 3,4)

Se siamo cristiani allora, c’è una meta da raggiungere in questa vita, c’è un premio da ricevere. Se il nostro cammino non è un passaggio, una occasione, per incontrare Gesù già in questa vita, stiamo perdendo la nostra più grande occasione.

Buon ascolto!

👾 SPOTIFY: https://bit.ly/podcast-5p2p-spotify

🔴 YOUTUBE: https://www.youtube.com/5pani2pesci

🎬 INSTAGRAM: https://instagram.com/5pani2pesci

🦄 BLOG: https://5p2p.it

Infine… il libro per risolversi affettivamente!

🏆 TROMBAMICA D’ECCEZIONE: https://amzn.to/3pElKBb

#podcast #5pani2pesci #gratefulmonday

Support the show

Anche su:  

Ascoltaci anche su: